Home CHI SONO CALENDARIO PERCORSI
Home
CHI SONO
CALENDARIO
PERCORSI
DONAZIONE
CONTATTACI
ARTICOLI
REGALI
AMICI
 Guarisci la fonte di ogni problema della tua vita
 
Seminario IL CODICE DELLA GUARIGIONE (HEALING CODE)

Durata del seminario: 4 ore
Data e luogo:
vedi calendario
Prezzo:
contributo volontario e responsabile
Iscrizione obbligatoria:
tel/whatsapp 320.7451565 / info@iocreo.info


CHE COS’E’ IL CODICE DELLA GUARIGIONE
Indagini e ricerche scientifiche dimostrano che lo stress è la causa del 95% dei problemi che si vivono quotidianamente: salute, disagio interiore e blocchi che impediscono la realizzazione della nostra vita.

Si tratta di un tipo di stress radicato nel profondo di noi stessi, spesso indipendente dalle circostanze che si vivono al momento.
Ma cosa genera questo costante stato di stress a cui siamo tutti costantemente sottoposti?
Sono le memorie inconsce e credenze sbagliate a innescare la risposta corporea dello stress. Queste credenze sbagliate o limitanti sono inserite all’interno di memorie cellulari radicate nella nostra mente inconscia.

I Codici della Guarigione sono un metodo semplice ed efficace per "auto guarire" le memorie inconsce e ridare uno stato di benessere a tutti i livelli (fisico, mentale e tutte le situazioni della vita).
Rappresentano un approccio complementare per la prevenzione ed il mantenimento del proprio benessere.
E’ una tecnica caratterizzata dalla semplicità nella sua applicazione e dalla rapidità nel fornire dei risultati concreti: bastano pochi minuti di esercizio al giorno per aiutare a gestire lo stress e iniziare a sentirci liberati da questi “pesi” interiori.

I Codici possono essere praticati da tutti, non hanno alcuna controindicazione e possono essere usati come ulteriore supporto a qualsiasi altro approccio si desideri intraprendere, medico o naturale, fisico o psicologico.

Sono facilissimi da utilizzare e piacevoli durante la quotidianità della giornata: una singola sessione ha una durata di circa sei minuti, viene eseguita in maniera totalmente autonoma attraverso le mani e consente di restituire uno stato di benessere già dalla prima volta.

Non dovremo dipendere più da niente e nessuno in quanto sono dei semplicissimi esercizi che vanno svolti da soli, sperimentandone con gioia gli effetti di benessere che trasmettono. Possono essere usato su noi stessi, sugli altri, sui bambini e anche sugli animali.

LA SCOPERTA DEL CODICE
Il Codice della Guarigione è stato scoperto dal Dott. Alexander Loyd (psicologo e medico naturopata) il quale passò 12 anni a trovare un rimedio per aiutare la moglie Tracey affetta da una grave forma di depressione. Il Codice è stato risolutivo per lei e per molte altre persone.

Successivamente l’incontro con Ben Johnson (direttore clinico della Immune Recovery Clinic di Atlanta, unico medico ad essere presente in The Secret) e la sua guarigione dalla SLA, grazie al Codice, hanno portato i due ricercatori a sperimentare e diffondere il Codice in tutto il mondo.
I due ricercatori desiderano diffondere questo metodo in tutto il mondo, dando la possibilità a tutti di utilizzarli liberamente e diffonderli con estremo amore e responsabilità.

Bruce Lipton (autore di best sellers, Biologo e Ricercatore alla Stanford University) ha dichiarato:
<<E’ necessario un tipo di processo come quello del Codice della Guarigione per cambiare le credenze sbagliate che ci impediscono di accedere alla vita e allo stato di salute che desideriamo>>.


<<Alla base di ogni cosa esiste una frequenza di energia e tutti i malesseri possono essere ricondotti a una frequenza energetica distruttiva. Se è possibile trasformare la frequenza da distruttiva a benefica, questi malesseri possono scomparire>> Alexander Loyd

PROGRAMMA
Il seminario vuole portare a conoscenza delle straordinarie scoperte relative al funzionamento del Codice della Guarigione (The Healing Codes) e della sua applicazione per il benessere delle persone.
E’ una straordinaria tecnica costituita da sessioni di pratica e auto-trattamento di pochi minuti ciascuna, da praticare su se stessi toccando alcuni punti della testa insieme alla ripetizioni di alcune affermazioni specifiche. I risultati possono venire poi testati attraverso un test molto dettagliato ed efficace.
Questo metodo, molto semplice nella pratica e adatto a tutti, aiuta a ristabilire quel equilibrio psico-fisico minacciato quotidianamente dallo stress.

GLI ARGOMENTI DEL SEMINARIO SONO:
- La scoperta del codice della guarigione
- La fonte di tutti i problemi: la causa.
- Credenze sbagliate e memorie cellulari
- Il campo energetico del cuore nell’ambito della guarigione
- Che cos’è un Codice della Guarigione e come funziona.
- Il rilevatore delle emozioni limitanti (il test).
- La pratica del Codice della Guarigione Universale.
- La pratica dei 12 Codici della Guarigione specifici.
- Diversi utilizzi dei Codici (applicazione ad altri, a distanza e in gruppo).
- La tecnica dell’impatto istantaneo per il controllo dello stress situazionale.


IL SENSO DEL CONTRIBUTO RESPONSABILE E CONSAPEVOLE
In natura esiste da sempre il principio dell’intercambio energetico dove tutti gli esseri collaborano armoniosamente ad un livello generale. Ho scelto di diffondere questi insegnamenti universali chiedendo come corrispettivo per il lavoro svolto un offerta consapevole e responsabile. Ritengo che i benefici di questo percorso hanno un valore inestimabile e per questo desidero che tutti possano accedere a questo insegnamento universale. L’offerta vuole essere lo scambio tra il lavoro svolto, al quale dedico il cento per cento del tempo (con le spese fisse annesse e connesse) ed il valore unito ai benefici potenziali che l’allievo attribuisce responsabilmente.
Ogni essere umano e responsabile della propria vita e delle proprie scelte, l’energia di questi insegnamenti va proprio in quella direzione, è energia di amore che scorre nel rispetto delle libere scelte di ogni persona in questo mondo.




Site Map