Home CHI SONO CALENDARIO PERCORSI
Home
CHI SONO
CALENDARIO
PERCORSI
DONAZIONE
CONTATTACI
ARTICOLI
REGALI
AMICI
 Ogni tua decisione cambio lo scenario della tua vita
 

IL SENSO DELLA DONAZIONE VOLONTARIA, RESPONSABILE E CONSAPEVOLE

offerta

Stabilire un costo per la partecipazione a questi incontri è un argomento che genera spesso accesi dibattiti, specie tra operatori e insegnanti di questo settore olistico della consapevolezza.

Oggi la maggior parte degli incontri prevedono un prezzo fisso come copertura delle spese e guadagno delle persone che organizzano e gestiscono i vari corsi ed eventi.

Pochi invece hanno il coraggio di proporre questi insegnamenti con la libera donazione, consapevoli che, se stanno facendo bene, l’Universo sicuramente manda il sostegno giusto.

Chi ha ragione? Chi ha torto? Tutti e nessuno.

Ognuno manifesta la sua realtà in base a ciò in cui crede, tutto si crea in un costante movimento energetico basato sul dare e ricevere; quello che si riceve in generale corrisponde energeticamente a quello che si dà. Ognuno di noi è responsabile al 100% per quanto manifestato.

Quando si ricevono questi insegnamenti in modo gratuito senza dare niente in cambio (e non si parla solo di denaro), si può creare  una sorta di debito energetico che può interferire nella possibilità di ricevere amore, prosperità ed abbondanza nella vita (l’Universo tende sempre all'Equilibrio).

Per la partecipazione a queste attività offriamo la possibilità di lasciare una DONAZIONE VOLONTARIA RESPONSABILE E CONSAPEVOLE come scambio per quanto trasmesso (troverai una scatola di cartone nella quale lasciare il tuo contributo).

Lasciamo che il valore della donazione lo decida consapevolmente e responsabilmente tu in base alle tue possibilità, a quanto vuoi aiutare la diffusione di questi insegnamenti universali e a quanto vuoi ricevere tu stesso in termini di risultati, realizzazione e crescita personale.

Puoi anche decidere di dare il tuo contributo in un secondo momento, qualora senti di aver ricevuto benefici dalla messa in pratica di questi insegnamenti, pur non avendo i mezzi sufficienti per uno scambio responsabile al momento.

In base alla Legge Universale del dare/ricevere, nella vita ritorna l'equivalente di quello che si dà (Equilibrio).

L’energia di questi insegnamenti va proprio in questa direzione, è energia di amore che scorre nel rispetto delle libere scelte di ogni persona in questo mondo.

Desideriamo con tutto il cuore aiutare un processo di “risveglio” della consapevolezza, oggi più che mai necessario.

GRAZIE

------------------------------------------------------------------------

Per coloro ai quali dare un valore alla donazione risulta particolarmente difficile, visti i condizionamenti che l’'attuale sistema ha creato in relazione al denaro, che cerchino sul web quanto viene chiesto come corrispettivo nei diversi e meravigliosi percorsi di consapevolezza presenti, ma non vi fate condizionare, decidete con il vostro cuore.

Grazie, Ti Amo.


Site Map